Surround Sound Mixing

Surround Sound Mixing

Si stima che in oltre 40 milioni di case oggi viene utilizzato il sistema Dolby Surround 5.1 per riprodurre l'audio di film e video games. Alcuni utenti hanno sistemi persino più avanzati, come quelli garantiti dalle nuove tecnologie, su tutte i dischi Blu-Ray.

HSR Audio è una società di post produzione specializzata in missaggio analogico e digitale ad alta definizione, per televisione, cinema e multimedia. Oltre al missaggio stereo offriamo anche il mixaggio in surround 5.1. La nostra struttura è perfetta per creare un'esperienza audio totalmente coinvolgente. Forniamo suoni in 5.1 per la pubblicità, la televisione, DVD e giochi.

L’audio che il tuo progetto merita!

Cosa aspetti?
Chiedi un preventivo gratuito

Surround per film e video games

Il suono in surround è caratterizzato da una serie di tecniche necessarie per arricchire la qualità di riproduzione del suono da una sorgente tramite gli altoparlanti supplementari. 

Il suono surround è caratterizzato dall'effetto tridimensionale (3D) che nell'ambito dell'udito umano può essere praticamente raggiunto con canali audio che circondano a 360° l'ascoltatore. A tal fine il suono viene separato in più canali che circondano il pubblico da ulteriori due sorgenti: sinistro e destra posizione al contrario di "canali dello schermo" (centrale, sinistro e destro).

Condividi sui social!